Un drammatico incidente si è verificato lungo la via Nettunense, all’altezza della frazione Sandalo di Nettuno. La vittima è stata investita da un’auto mentre rientrava a casa in bicicletta dopo una giornata di lavoro. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul colpo.
Alla guida dell’automobile, una Fiat Panda, vi era un uomo di 48 anni che si è fermato a prestare soccorso. La Polizia Locale ha eseguito i rilievi ed entrambi i veicoli sono stati sequestrati. È in corso un’indagine per omicidio stradale, con accertamenti in corso da parte delle autorità.
La famiglia della vittima, dopo oltre due anni di promesse disattese da parte della compagnia assicurativa, ha deciso di affidarsi allo Studio Legale Arnone per ottenere giustizia e un pieno risarcimento. Lo Studio ha assunto la difesa dei congiunti della vittima avviando tutte le azioni legali necessarie per ottenere il risarcimento.
“Non è tollerabile che il dolore dei familiari venga aggravato da silenzi e rinvii. Ci batteremo affinché abbiano risposte, verità e giustizia” – ha dichiarato l’Avv. Arnone.
Il tragico episodio riaccende l’allarme sulla sicurezza stradale e sulla tutela delle vittime della strada, troppo spesso dimenticate anche dopo la tragedia.